Le varietà di marijuana col più alto contenuto di THC

Le viarietà di cannabis ad alto contenuto di THC stanno diventando sempre più popolari e rischieste dai coltivatori.

Se chiedete ad un qualsiasi coltivatore coltivatore,cosa guarda per primo in una pianta vi risponderà sicuramente il contenuto di THC o Delta-9-tetraidrocannabinolo della stessa.

IL THC è tra i più importanti cannabinoidi presenti nella pianta di marijuana.

Ed è proprio il principio attivo ,per spiegarci in parole povere,che dona l’high o l’ebrezza assieme agli altri principi contenuti nella stessa .

Fiore femminile

Per chi non conoscesse bene l’argomento o volesse approfondire gli effetti dei cannabinoidi, consigliamo di leggere questo articolo(in fase di preparazione).

Sulla pianta lo troviamo in forma di cristalli bianchi e appiccicosi che ricoprono i germogli come se fossero zucchero filato e si sviluppano nella fase di fioritura ricoprendo sempre più le gemme con l’avanzare della maturazione della nostra pianta.

 

I ceppi ad alto contenuto di THC sono popolari tra i coltivatori soprattutto per uso medico , grazie alla loro capacità di trattare una gamma di malattie più larga e con effetti sicuramnete più efficaci e mirati.

diversi ceppi  vengono utilizzate per vari problemi di salute , che possono essere

ad esempio : ansia, depressione,dolori muscilari ,scarsità di appetito ecc…

Naturalmente questo tipo di piuante con alto contenuto del principio non devono essere sottovalutate soprattutto nel trattamen to di condizioni mediche!

 

I semi ad alto contenuto di delta-9-tetraidrocannabinolo vengono da incroci di differenti speci,create  da coltivatiori esperti che vogliono ottenere un detterminato efetto e un livello di THC che in natura sarebbe quasi impossibile ottenere.

La magior parte dei produttori di semi forniscono informazioni sul livello di THC approssimativo della pianta che naturalmente dipenderà da vari fattori.

Questo tipo di marijuana avendo un contenuto in cannabinoidi maggiore, avrà un high sicuramente più marcato e potente con effetti più mirati e duraturi sulle malattie per cui vengono usate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *